Yacht Club Cafè Gaeta

Lo Yacht Club Cafè, nel cuore del Marina, nella sua nuova e affascinante veste e la straordinaria location, è il luogo ideale per il relax ed il divertimento del crocierista.

L’allestimento di tavolini sul prato a sfioro sulle acque si colloca al centro di una cornice da sogno: lo splendido mare, imbarcazioni lussuose e la città di Gaeta che sovrasta il tutto in un grande abbraccio di storia, arte e natura.

Lo Yacht Club Cafè nasce come luogo unico di incontri, happy hour e convivialità. Il locale si presta anche alla perfezione a ricevimenti, feste di compleanno e riunioni a base di drink e cocktail d’autore grazie alla firma di Francesco Santillo, un maestro nell’arte del bere miscelato nonché un professionista e master trainer del settore.

Il perimetro del club, che si sviluppa come una piccola penisola di evasione e di coccole, trova alla sua estremità geografica la zona relax per eccellenza, con la possibilità di noleggiare la piscina idromassaggio e l’alcova, per momenti unici e suggestivi.