Call to Action

Sed aliquam vulputate magna, in tempor lorem ornare id. Fusce mollis, magna non vestibulum pharetra, lacus nibh pellentesque augue.

Ospitalità. Relax. Divertimento.

Posizione ideale, clima mite tutto l’anno e un servizio a 5 stelle per imbarcazioni fino a 70 metri di lunghezza: la Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta è una vera oasi nel cuore di una delle località più rinomate della Riviera Tirrenica. Non stupisce che la famiglia Simeone, nel lontano 1966, abbia intuito le potenzialità di quello che sarebbe divenuto un porto turistico tra i più importanti del Lazio. L’approdo, che offre ben 200 posti barca, è oggi gestito da Luca e Anna Letizia i quali hanno ereditato dal padre Vittorio la grande passione per il mare e per la vela. La Base Nautica Flavio Gioia è il fiore all’occhiello del Golfo di Gaeta, un tratto costiero rinomato per il turismo, le vie dello shopping, i locali e i grandi eventi che contraddistinguono l’estate. Le banchine del porto, dotate di ogni servizio, offrono un attracco sicuro durante tutte le stagioni dell’anno. Anche d’inverno, infatti, un cantiere all’avanguardia offre assistenza per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua imbarcazione.

A metà strada tra Roma e Napoli, a poche miglia da Ventonene, Ponza e Palmarola (Isole Pontine) ma anche da Ischia, Capri e Procida (Isole Partenopee), equidistante dalla Sicilia e dalla Sardegna, la Base Nautica Flavio Gioia è ben organizzata per ospitare anche imbarcazioni di grandi dimensioni, Superyacht pronti a salpare alla volta delle più affascinanti mete italiane.