Gaeta è un posto fantastico in cui lasciare l’ imbarcazione durante la stagione invernale. La città, infatti, è situata a metà strada tra Roma e Napoli, entrambe dotate di aeroporti internazionali. Il professionale staff della Base Nautica Flavio Gioia si prende cura dei minimi dettagli dell’imbarcazione, soprattutto durante la vostra assenza dei proprietari, e rimane ovviamente a totale disposizione per soddisfare ogni tipo di esigenza. Il marina è un’azienda a conduzione familiare, da oltre 51 anni.  
Jayne Koehler - Port Officer
Jayne Koehler is our marina Port Officer, and she will help you with your arrival, and give you all the support you need for your stay at the marina. Jayne is an itinerant cruiser herself, and owner of a wonderful S&S Swan 47, so she well understands your boating needs.
Durante la vostra permanenza, lo staff organizza momenti di socializzazione per chi volesse condividere con gli altri croceristi; da aperitivi in terrazza, a feste in banchina, per non parlare poi delle meravigliose escursioni in macchina per ammirare le bellezze naturali e storiche, ed assaporare le specialità gastronomiche che offre la nostra zona. La posizione strategica di Gaeta, insieme alla sua storia, vi da l’opportunità di riscoprire uno dei più ricchi siti storici d’Italia. Da Roma si arriva a Pompei in mezza giornata… per non parlare della stessa Gaeta, una città di mare che vi farà innamorare attraverso la sua ospitalità e storicità. Essendo un punto di incontro per croceristi, rappresenta un’ottima fermata per decidere se muoversi a Ovest o Est. E chissà, magari deciderete di fermarvi un po’ più a lungo…
Dal 2009 Seven Seas, Crouising Association, riconosce La Base Nautica Flavio Gioia come punto di riferimento per il suoi ospiti per tutto il centro sud d’Italia.

Attività ed Escursioni con Crocieristi

Gita Picinisco – Madonna di Canneto

Anna-Jayne-Carsten Anna?Rosato Anna Bastoni-di-Animali Casa-Lawrence Grembiule Group-shot IMG_5831 John-Don-Bosco Libro-papa Luca-ruscello Luca Madonna-di-Canneto Nude-tree Paul-jayne-John Ristorante Tim