Rimessaggio e Refitting

Ci prendiamo cura della tua barca a 360°

Nel cantiere navale del marina offriamo un servizio di rimessaggio ordinario e straordinario della tua imbarcazione, anche attraverso la realizzazione di coperture con tensostrutture.

Eseguire periodicamente alcune piccole ma essenziali operazioni di manutenzione prolungherà la funzionalità della tua barca.

Affidandoti ai nostri esperti, inoltre, risparmierai tempo e denaro preziosi.

I capannoni per il rimessaggio al coperto possono ospitare imbarcazioni fino a 24 mt di lunghezza.

Migliora le prestazioni della tua barca a motore con i nostri servizi di rimessaggio e refitting

Nel nostro marina, la tua imbarcazione riceve una manutenzione costante tutto l’anno: dal “letargo” invernale al risveglio nella bella stagione, ci preoccuperemo di migliorare le prestazioni della tua barca con una serie di attività di manutenzione.

Quando la barca viene alata per l’inverno, ti offriamo numerosi servizi che serviranno a mantenerla efficiente nella nuova stagione: dal lavaggio dei parabordi al lavaggio e stivaggio delle cuscinerie, dal lavaggio e copertura del tender alla pulizia e lavaggio con sgrassatori della sentina, dall’apertura di gavoni e paioli al lavaggio con acqua dolce nel circuito wc e sanificazione con disinfettanti, dal lavaggio con acqua dolce del circuito di raffreddamento dell’aria condizionata a molto altro.

Non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato.

Naviga in piena sicurezza con la tua barca sempre in perfetta forma

Il nostro cantiere navale è uno dei punti di riferimento per i velisti nel Mediterraneo. L’esperienza agonistica maturata nel campo della vela olimpica e della vela d’altura, dall’amministratore del porto Luca Simeone e dal responsabile per le barche a vela del cantiere Andrea Lupoli, garantisce un approccio altamente professionale così da poter garantire alla clientela le migliori soluzioni tecniche.

Sarà un grande piacere venire a bordo della tua imbarcazione per consigli e magari, perché no, fare due bordi insieme.

Il Golfo di Gaeta è un campo di regata e di allenamento perfetto!

Con i servizi offerti dal cantiere navale è possibile mantenere in ottime condizioni la propria barca a vela assicurando una perfetta efficienza delle prestazioni grazie ad interventi periodici sulle parti che risentono maggiormente dell’usura del tempo. L’armatore ne guadagnerà non solo in termini di sicurezza, ma avrà anche anche un vero e proprio risparmio economico.

I nostri addetti si occupano nello specifico del trattamento di scafi e di alberi, di lavori di verniciatura e falegnameria e di lavorazioni in coperta con ammodernamento di interni ed esterni della tua imbarcazione.

La qualità delle prestazioni ricevute ti sorprenderà piacevolmente.

Ti invitiamo a contattarci per una quotazione personalizzata degli interventi sulla tua imbarcazione.

Richiesta Informazioni | Servizi Cantiere Navale

Oggetto Richiesta

Nome*

Cognome*

Telefono*

Email*

Seleziona il servizio*

La tua richiesta*

 
 
Graphic & Web Agency: e89.it | Base Nautica Flavio Gioia | All Rights Reserved | Copyright © 2018