Il 15 settembre, per il quinto anno consecutivo, i bambini della casa di Peter Pan ci sono venuti a trovare a Gaeta e ci hanno regalato una magnifica giornata trascorsa in barca insieme alle loro famiglie.  

La Presidente dell’associazione Marisa Fasanelli ci ha inviato una lettera che desideriamo condividere con tutti Voi, invitandovi a fare una piccola donazione per dare un aiuto al magnifico lavoro dei tanti volontari  dell’associazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.peterpanonlus.it o  scrivere a raccoltafondi@peterpanonlus.it

Cari Anna, Luca e tutti gli amici della Base Nautica Flavio Gioia,

sappiamo che la gioia, la spensieratezza e i sorrisi che avete fatto fiorire sui volti dei nostri bambini sono per voi la ricompensa più bella per l’impegno profuso nell’organizzazione perfetta e accurata della bellissima giornata di mare vissuta dai nostri ospiti.

Permettete però di esprimervi, ancora una volta, tutta la nostra gratitudine per un appuntamento annuale ormai imperdibile per tutti noi!

Se lo spirito e il corpo non sono entità distaccate, ma strettamente interconnesse, non c’è dubbio che la gita a Gaeta è stata parte della cura.

Con infinita gratitudine e affetto.         

Marisa Fasanelli