Il Golfo di Gaeta è uno degli approdi più sicuri in tutto il Mar Tirreno, e con le bellezze di Gaeta e le Pontine a poche miglia di distanza è anche una delle perle del nostro Mediterraneo.

Proprio dalle acque sicure del porto, tra gli ormeggi della Base Nautica Flavio Gioia, è possibile partire per una vacanza al di fuori del comune a bordo della nostra Goletta.

Ristrutturata nei nostri cantieri navali, la nostra Goletta è un piccolo gioiello in grado di farvi navigare fra le isole Pontine con comfort, charme e stile, senza rinunciare alle comodità di una vacanza a 5 stelle.

Avrete a disposizione una camera matrimoniale, provvista di bagno con doccia, ed una camera con letti a castello e bagno privati. I marinai, che vi guideranno sicuri tra le isole, alloggiano a parte in autonomia, per garantirvi privacy.

La Goletta può ospitare fino a 12 persone, dandovi la possibilità di scegliere tra una vacanza romantica o un’avventura di gruppo.

Se volete avere maggiori informazioni sulla prenotazione della goletta, l’organizzazione di vacanze o transfer di lusso fra le isole, contattateci immediatamente: i posti sono pochi e la vacanza in Goletta a Gaeta è un’esperienza unica!

DSCN0586