Vieni a vivere la magia del Capodanno nel Golfo di Gaeta!

Dalle ore 17.oo: Le luminarie di Gaeta

La calda atmosfera del Natale avrà un tocco magico in più quello delle coinvolgenti luminarie che, accompagneranno cittadini e visitatori in un percorso tra sogno e realtà, attraverso i luoghi, la storia, la cultura, l’arte di Gaeta

Dalle ore 17.00: “CALANNE” a Gaeta, La notte de “Glie Sciuscie”

Si rinnova l’appuntamento con ” La Notte de Gliè Sciusciè” organizzato e coordinato dall’ Associazione Culturale Le Tradizioni di Gaeta, con il patrocinio del Comune di Gaeta.
“Calanne La notte de Glié Sciuscié”, con la sua tradizionale sfilata di caratteristici gruppi di questuanti gaetani in Via della Indipendenza, Corso Cavour e Lungomare Caboto, è l’evento che ogni anno raduna migliaia di spettatori nei vicoli più suggestivi del Borgo, animati da musica, fischi e stornelli.

Piazza Traniello ore 23.30: DJ Claudio Coccoluto

Claudio Coccoluto, Matteo Lieto, Claudio Iacono, Gianmaria Coccoluto alla consolle, Dino Pascali al microfono. Il vecchio Municipio sarà la macchina di suoni e luci che animeranno l’HOUSE -PARTY per tutti quelli che ameranno ballare nella splendida scenografia di portici e palazzi di piazza Traniello.

Da 00.30 Piazza XIX: The HalfBrother Band

Non un semplice concerto ma un vero e proprio show condito dallo stile inimitabile ed inconfondibile dei fratelli Jake e Elwood, un concerto fatto di suoni rock&blues travolgenti e ricchi di divertimento.
Lo spettacolo degli Halfbrothers è infatti un mix vincente fatto di musica e gag esilaranti che coinvolgono tutti musicisti sul palco ma anche il pubblico presente in piazza.

Scarica la guida con tutti gli eventi di queste festività a Gaeta!

img_0935img_0936img_0937img_0938